Group: Founder Posts: 2015 Location: Dall'Akatsuki....ma non se sono un membro...
Status:
qst è un avtar x te saku!! spero ti piaccia!
CODICE
http://i38.tinypic.com/e5hf21.png
è 232x385
il cuore è fatto per essere donato,con un bacio o con una lacrima
Un amore che è nato come un fiore tra le roccie del deserto anche se appassisce non muore mai... ...poichè ogni VERO AMORE è eterno e non sarà mai cancellato.
Group: Admin Posts: 1970 Location: konoha-casa haruno/ dal mondo delle fate/dal regno solare
Status:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* è stupendooooooooooooooooooooooooo lo metterò dopo natale ^^ tra poco metterò un set di natale fatto da meeee ma non riesco a mettere l'avatarrrr >.< ti dispiacerebbe provare a mettermelo tu ?? ti metto l'avatar sotto spoiler grazie ^^
firma sotto copyright ...se provate a prendere qualcosa senza il mio permesso vi spezzo tutte le ossicine ù.ù ringrazio piccolaluna86 per le splendide icons **
Group: Founder Posts: 2015 Location: Dall'Akatsuki....ma non se sono un membro...
Status:
sn contenta ke ti piaccia... anke tu cn l'effetto bolle??XDXDXDXD
..provvedo subito!
inserisci qst
CODICE
http://i36.tinypic.com/200zs4i.jpg
nel tuo profilo in modifica avtar. come dimensioni metti : 163x389 come grandezza!! cmq complimenti, è bello!!!
Un amore che è nato come un fiore tra le roccie del deserto anche se appassisce non muore mai... ...poichè ogni VERO AMORE è eterno e non sarà mai cancellato.
firma sotto copyright ...se provate a prendere qualcosa senza il mio permesso vi spezzo tutte le ossicine ù.ù ringrazio piccolaluna86 per le splendide icons **
Status:
figurati!!